Wishraiser è la piattaforma leader in europa per contest benefici dove Organizzazioni No Profit, Influencer e Brand lanciano campagne di raccolta fondi a supporto della propria causa. Abbiamo semplificato la donazione, rendendola divertente, trasparente e accessibile a tutti: sostenendo grandi progetti sociali, milioni di fan avranno la possibilità di partecipare e vincere un’esperienza da sogno con il proprio idolo. Il nostro obbiettivo è quello di permettere alle Organizzazioni non profit di raccogliere di più, coinvolgendo più persone possibili attraverso una modalità innovativa e divertente di fare fundraising online.
A chi si rivolge?
Il target principale di Wishraiser sono aziende in alcuni settori specifici con più di 5000 dipendenti.
Il profilo principale di quest’azienda è il:
Direttore HR
Hr Manager
Employer Branding Specialist
Obiettivi
Acquisire nuovi clienti in Italia,
Riscaldare vecchie aziende con i quali non hanno più rapporti
Cosa abbiamo fatto?
Cosa abbiamo fatto?
Per raggiungere l’obiettivo prefissato abbiamo:
Segmentato il pubblico di riferimento su LinkedIn
Creato delle liste dei vecchi clienti che volevano riscaldare nuovamente
Creato dei messaggi differenti in base alle nazioni e la potenzialità di conversione
Disegnato l’ecosistema di acquisizione per Juniper Italiano.